Pietro Lo Monaco: “Ipotesi Napoli? Sono un campano convinto, con De Laurentiis…”

Pietro Lo Monaco, attuale dg del Catania, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Ipotesi Napoli? Ho sempre detto come stanno le cose, ora penso a chiudere il campionato con il Catania. Chi di dovere sa quale saràla mia decisione a fine stagione…Grande stima di De laurentiis nei miei confronti? Mi sento spesso con Aurelio perchè siamo entrambi consiglieri di Lega, si parla certo anche di calcio giocato. Sono un campano convinto e gli attestati di stima non possono che farmi piacere”.

Il dirigente non ha dunque chiuse le porte ad un eventuale approdo in azzurro, confermando le indiscrezioni anticipate dalla nostra redazione (Clicca qui per leggere l’esclusiva datata 29 marzo)

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.