Pillon: “La Juve rimane la squadra da battere, ma con i giusti acquisti il Napoli può dire la sua”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’allenatore del Carpi, Bepi Pillon. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli per mantenere testa alla Roma, che sul mercato sta facendo sfracelli, deve inserire in rosa elementi di spessore e a mio avviso dovrebbe coprire la difesa. Servono giocatori importanti per rendere la squadra azzurra più compatta. Magari proverei a centrare l’acquisto di un regista basso, davanti la difesa. Così facendo si potrebbe optare per un 4-3-3 che darebbe maggiore equilibrio, rimanendo propenso all’attacco, ma garantendo una copertura maggiore. Conte via? Credo che la Juve rimane la favorita a vincere il campionato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.