Semifinale

Pioli a Sky: ”Il Napoli ci è stato superiore. Non è questa la nostra filosofia di calcio”

Il mister della Lazio Stefano  Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky in seguito alla brutta batosta subita dalla sua squadra per 5-0 contro un grande Napoli, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non siamo riusciti a mettere in campo una prestazione all’altezza. Non eravamo compatti, sempre in ritardo sui tempi di uscita e dato modo a loro di uscire fuori. Questa è sicuramente una Lazio molto brutta che veniva da due vittorie importanti. Questa sera siamo stati lunghissimi e siamo stati in partita solo nei primi 15 minuti. Il Napoli ci è stato superiore. Felipe  Anderson? Ha giocato la finale di supercoppa ed i due preliminari. E’ un momento delicato per quanto riguarda la nostra filosofia di gioco: il nostro calcio è fatto di aggressività e questa sera non ci siamo riusciti. La squadra conosce come bisogna stare sul campo. In trasferta non stiamo andando molto bene. Nonostante le nostre assenze avremmo dovuto giocare meglio.  E’ chiaro che se la prestazione è questa significa che non abbiamo lavorato bene nei giorni precedenti. Ho visto parecchi giocatori stanchi dopo la trasferta di giovedì. Il Napoli ha fatto densità in mezzo al campo.  Adesso c’è da riordinare le idee e cercare di imparare dai nostri errori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.