Pisani (avv. famiglia Esposito): “Minacce nei miei confronti perché difendo i diritti di Ciro”

Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:“ In merito all’articolo di Giuseppe Grimaldi, apparso sulle colonne de Il Mattino, riguardo minacce nei miei confronti, tengo a sottolineare che in una situazione così sotto i riflettori, può capitare di imbattersi in mitomani o sciacalli. Ieri, ad esempio, da un numero sconosciuto, ho risposto ad una telefonata, dove un folle con chiaro accento romano mi ha intimato di non lasciare in pace il signor De Santis. Qualcuno non vuole far emergere la verità riguardo i fatti di Roma. C’è continua destabilizzazione della verità. Si pensi a quanto accaduto negli scorsi giorni in occasione della partita di Champions della Roma contro il CSKA, dove anche una parte dell’informazione nazionale, sembra lavorare per far apparire meno grave del dovuto quanto avviene nella capitale italiana, una realtà sempre più violenta”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.