Pisani: “De Santis è uno dei responsabili della sparatoria. Dichiarazioni di Puzone? Non parlerei di ritrattazione”

"Raffaele Puzone sta subendo pressioni psicologiche notevoli"

Angelo Pisani, avvocato di Ciro Esposito, il tifoso ferito il 3 Maggio scorso prima della finale di Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ieri è iniziato l’incidente probatorio sul dramma della sparatoria che vede coinvolto Ciro Esposito ed altri giovani ragazzi, ed è stata confermata dal teste la circostanza che De Santis sia uno dei responsabili dell’accaduto perché ha sparato ad altezza uomo, è stata confermata quindi la tesi originaria. La Procura vuole capire bene chi ha sparato, la traiettoria dei proiettili, quante pistole sono state usate e così via ed è giusto nominare più periti, precisamente sei, per ricostruire la vicenda. La cosa certa è che Ciro Esposito è la vittima di questo dramma. Non è da sottovalutare la ripercussione sul piano psicologico di tutte le persone coinvolte nella vicenda. Le indagini saranno lunghe anche perché le persone coinvolte non sono poche, al di là dei tre feriti, la cosa principale è che dei giovani napoletani sono stati sparati e devono avere giustizia. Da parte delle Istituzioni non c’è stata alcuna presenza importante, salvo giovedì scorso la visita del sottosegretario alla difesa ai familiari di Ciro Esposito. Raffaele Puzone sta ritrattando perchè ha paura? Sicuramente sta subendo pressioni psicologiche notevoli, i Giudici hanno ritenuto approfondire le sue dichiarazioni che talvolta appaiono contrastanti ma non parlerei di ritrattazione”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.