Pulga: “Complimenti al Napoli, sembrava stesse giocando un’altra finale”

"Il secondo gol ci ha tagliato le gambe"

L’allenatore del Cagliari Ivo Pulga ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Cagliari. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, è arrivato proprio mentre preparavo il cambio, volevo inserire Cossu per schierare il rombo di centrocampo. Abbiamo incontrato una squadra con cattiveria agonistica, sembrava che stesse giocando un’altra finale di Coppa Italia. Avevo un contratto con il Cagliari, sono stato richiamato per arrivare a fine stagione. Il 18 Maggio ci sarà il rompete le righe, poi vedremo se qualcuno chiamerà. Non parlo solo del Cagliari ma anche di altre società. Domenica abbiamo una partita importante contro il Chievo, non faremo esperimenti. Bisogna onorare il campionato, anche stasera è stata una partita di calcio vera come deve essere sempre. Ibarbo pronto per una grande squadra? Anche il Cagliari lo è, è da dieci anni in serie A. Ha ampi margini di miglioramento, gli auguro di andare in un top team”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.