Radio Marte- Il Napoli ricerca l’erede di Koulibaly: spunta l’idea Niklas Süle dell’Hoffenheim

Radio Marte svela il possibile sostituto di Kalidou Koulibaly

Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Radio Marte il Napoli è sulle tracce di Niklas Süle, centrale difensivo classe 1995, perno della Nazionale tedesca Under 21, nell’ultima stagione è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluto con la maglia dell’Hoffenheim. Nel caso di partenza di Kalidou Koulibaly il Napoli si fionderebbe sul calciatore tedesco per rimpiazzare il difensore di colore. Niklas Süle è uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico europeo: per conoscere meglio le sue caratteristiche CLICCA QUI  per leggere il nostro approfondimento della rubrica Talent Scout che testimoniava già nel 2014 le sue qualità.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.