Moschella: ”I madrileni arrivano al San Paolo riposati. Con Bale il Real è decisamente più offensivo.”

Antonio Moschella, penna del Mattino, ai microfoni di Radio Marte ha fornito news importanti sulla condizione fisica dei giocatori del Real.

Antonio Moschella, corrispondente de “Il Mattino” a Madrid, è intervenuto alla trasmissione Marte Sport Live. Il giornalista sportivo ha risposto ad alcune domande in merito alla condizione fisica e mentale dei madrileni in vista della partita di domani sera.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Il Real arriva sereno e riposato alla trasferta di Napoli. Zidane ha fatto turnover con l’Eibar soprattutto in attacco ed ha utilizzato con il contagocce ogni suo giocatore. Gli attaccanti sono tutti freschissimi e l’unico madrileno ad aver giocato tutti i minuti nelle ultime partite è stato Ramos, escluso il portiere Navas. Nel tridente ci sarà Bale a differenza dell’andata, dove a completare il tridente con Ronaldo e Benzema ci fu James Rodriguez. Il gallese va molto di più sulla fascia rispetto a James e permette al Real di giocare molto di più in contropiede.Non copre benissimo e punta ad accentrarsi.Martin Vasquez (giocatore ex Real) è rimasto molto impressionato dall’andata e dal gioco azzurro. Il Napoli ha messo in difficoltà i madrileni ma non avendo un grande curriculum europeo ha pagato l’inesperienza ed ha subito l’atmosfera del Bernabeu”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.