Renica : ”Vi racconto la mia esperienza contro il Real: non bisogna avere cali di concentrazione”.

Alessandro Renica, allenatore ed ex difensore del Napoli, ha ricordato a Radio Marte la sua esperienza nel match contro il Real Madrid.

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli ed in campo nell’ultimo Napoli-Real Madrid del 1987, è intervenuto a Radio Marte. Il giocatore campione d’Italia con gli azzurri nell’87 e nell’90 ha raccontato la sua esperienza nel match con i madrileni di 20 anni fa.
Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:
“In quegli anni gli stadi erano sempre strapieni, anche grazie a Maradona. Gli episodi determinano queste partite. Sbagliammo in uscita da centrocampo e venimmo puniti da Butragueno. Contro queste squadre bisogna fare la partita perfetta e non dipenderà solamente dalla prestazione degli azzurri, ma anche e soprattutto dallo stato di forma del Real Madrid. Ci vuole un Real sottotono ed un grande Napoli. Rog è un giocatore che ha fame e qualità, caratteristiche fondamentali per un centrocampista. Sarri merita la massima fiducia per tutto ciò che ha fatto per questa squadra e non bisogna rompere il giocattolo in piena costruzione e crescita. Il Napoli ha bisogno di Sarri”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.