Cerca
Close this search box.

Abel Balbo: “Deluso dall’andamento del Napoli, ma vincendo domenica può…”

Abel Balbo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sulla sfida tra Tevez e Higuain? Sono grandissimi campioni, fanno la differenza e spostano gli equilibri di una squadra e all’interno di una partita. Entrambi possono essere decisivi domenica, in una partita importante con un San Paolo pieno. Sono calciatori che in questi scenari si esaltano. Sull’andamento del Napoli? Sinceramente sono un pò deluso dal Napoli, perchè pensavo potesse lottare per lo scudetto con Juventus e Roma. Con una vittoria sulla Juventus, il Napoli si può avvicinare alla testa del campionato, rientrando nella lotta scudetto. Sugli alti e bassi del Napoli? Vedo una grande mancanza di equilibrio. Il Napoli è una squadra quando attacca, ed è un’altra squadra quando difende. Non so se dipende da questioni tattiche, dal modulo, però è un problema da risolvere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.