Ag.Di Lorenzo e Mario Rui: “Parleremo di Hysaj e poi del loro rinnovo…”

Parla cosi l'agente di alcuni giocatori del Napoli

Ai microfoni di radio Punto Nuovo Mario Giuffredi ha parlato della situazione legata a Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui. Ecco le sue parole:

“Stravedo per Juric, grandissimo allenatore che stimo tantissimo. Gattuso è arrivato in una situazione drammatica, difficile anche per l’allenatore più esperto e bravo del mondo. Sta facendo un grande lavoro, riabilitando tanti giocatori. I ragazzi sono contentissimi e lo seguono con tantissima attenzione. Ha espresso un buon gioco,  anche con l’Inter, Sassuolo, strepitoso secondo tempo con la Lazio. Secondo me va presa in grandissima considerazione anche una sua conferma”.

DA GATTUSO A MARIO RUI – “Gattuso è un amico, una persona che stimo tanto, leale e corretta. Sia lui che Juric sono bravi, ma molto diversi tra di loro. Quello che sta facendo Rino, nella situazione attuale, è davvero difficile: va premiato il suo lavoro. Rinnovo Mario Rui? Parliamo prima di Hysaj, poi parleremo di lui e Di Lorenzo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.