Cerca
Close this search box.

Ag. Struna: “E’ stato vicino al Napoli, ma Zamparini l’ha dichiarato incedibile. Nel calcio non si sa mai…”

"Ho avuto modo di veder giocare Grassi e penso che sia un giovane di grande prospettiva; parliamo di un grande calciatore"

Amir Ruznic, ex calciatore e procuratore sportivo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “L’Atalanta è una buona squadra e meritava qualcosa di più per la rosa che ha a disposizione. Il match del San Paolo sarà complesso. Struna? E’ stato vicino al Napoli: Giuntoli lo stima molto, ma Zamparini l’ha dichiarato incedibile; non conosco la cifra che era stata proposta dal Napoli, ma la trattativa non è decollata. Futuro azzurro? Il Napoli è una grande società e nel calcio non si sa mai: per il ragazzo, sarebbe chiaramente una piazza gradita. Palermo? Struna si trova bene ed ha trovato un gruppo molto unito. Giovani talenti da proporre? Consiglierei Mlakar, un attaccante classe ‘98 molto interessante che però è già della Fiorentina; inoltre, consiglierei Stojanovic, terzino destro  classe ’95 della Dinamo Zagabria: in futuro avrà sicuramente richieste da club importanti. Ho avuto modo di veder giocare Grassi e penso che sia un giovane di grande prospettiva; parliamo di un grande calciatore. Kurtic? Dovrebbe scendere in campo contro il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.