Cerca
Close this search box.

Agostini: “Sarri ha a disposizione un grande attacco. Roma? Può far un grande girone di ritorno”

L'ex attaccante azzurro ha parlato ai microfoni di TMW Radio

Massimo Agostini, allenatore ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: “Il mercato in attacco del Napoli? Sarà contento Sarri per tutte le opzioni che potrà utilizzare durante il campionato e le coppe. Sono tutte opzioni importanti che il Napoli può sfruttare nel migliore dei modi. Anche Gabbiadini sembra si sia scrollato di dosso la pesantezza, Milik sta tornando, Mertens continua a segnare, c’è anche Pavoletti. Il mister avrà bisogno di tutti quanti. Dzeko? Può capitare di non segnare una o due domeniche. Non possiamo parlare di crisi. Qualcosa l’anno scorso è successa, magari per via dell’adattamento, ma il giocatore sta dimostrando – già dal finale della scorsa stagione – di essere un terminale importante di una squadra che si sta consolidando. Può arrivare a 20 gol in campionato, non vedo particolari problemi. La Roma? E’ più concreta rispetto al passato, anche in difesa. Forse segna meno gol nelle partite che contano, ma allo stesso tempo non li prende. Si vede il lavoro di Spalletti. Può fare un bellissimo girone id ritorno”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.