Agresti: “La trattativa per portare Pjaca alla Juventus potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni”

"Pogba al Manchester United? La trattativa non è affatto chiusa e ci vorrà ancora tempo"

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Pogba al Manchester United? L’affare non è affatto chiuso e ci vorrà ancora tempo. Anche la trattativa della Juventus per Pjaca è avanzata e potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni; anche il Milan è interessato al calciatore, ma per ora è più defilato rispetto al club bianconero. Nacho alla Roma? L’affare è praticamente definito ed il calciatore apprezza la destinazione. Valencia è vicino alla Lazio, ma preferisco aspettare sempre l’ufficialità quando parliamo di Lotito. Non credo che Vasquez possa andare all’Inter: al momento, il club nerazzurro ha altri problemi relativi a Mancini. Galliani dovrà darsi da fare in casa Milan per rinforzare l’organico a disposizione di Montella, ma è difficile muoversi con una modesta disponibilità economica”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.