Cerca
Close this search box.

Albania, il vice Ct Tramezzani: “Il futuro di Hysaj è a Napoli, ha un gran rapporto con squadra e tifoseria”

"Due punti sulla Roma sono pochi, Spalletti bleffa quando dice che il Napoli è favorito"

Paolo Tramezzani, vice Ct dell’Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La squadra di Sarri deve imparare a vincere con carattere, magari giocando qualche volta anche meno bene. Non deve mai mancare la cattiveria agonistica, è chiaro che si ottengono risultati attraverso il bel gioco. E’ questa la differenza sostanziale con la Juventus, migliorando da questo punto di vista il Napoli ripartirà alla grande. La permanenza di Higuain non porterebbe alcun problema ma servirebbero alternative di gioco, manca fisicità ed esperienza a centrocampo. Non credo che Sarri non sappia gestire i momenti chiave di una partita, il goal di Nainggolan è frutto di diversi singoli errori di reparto. La rosa della Juventus è di gran lunga superiore a quella del Napoli. Hysaj? Ha margini per migliorare e lo sa anche lui, dovrà essere umile. I tifosi lo stanno apprezzando, ha giocato tanto senza tirarsi mai indietro. E’ un ragazzo giovane molto disponibile, dalla grande personalità anche in Nazionale. Elseid a Napoli sta benissimo ed è davvero felice dell’esperienza in azzurro, oltre che del rapporto con squadra e tifoseria. Al momento nulla porta lontano da Napoli uno come Hysaj, i due punti di vantaggio sulla Roma sono pochi e Spalletti bleffa quando definisce il Napoli favorito”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.