Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Hamsik è tornato. Benitez? Trattativa difficile, spero resti”

"Messi o Maradona? Messi si è avvicinato molto a Diego ma dubito che qualcuno potrà mai superare Maradona.

Il tecnico del secondo Scudetto azzurro, Alberto Bigon, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del club azzurro a poche ore dalla semifinale di andata di Europa League di scena al San Paolo tra Napoli e Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Con il cuore sono già al San Paolo, bisogna fare una partita attenta e Benitez in questo è un maestro. Hamsik? Sta dando delle soddisfazioni, con qualche giocata la qualificazione può essere al sicuro. Messi o Maradona? Le qualità di Diego sono insuperabili, Messi si è avvicinato molto ma Maradona rimane inarrivabile. Benitez? Credo che l’accordo per la permanenza dello spagnolo sarà complicato da raggiungere ma spero si possa raggiungere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.