Alberto Bigon: “Hamsik è tornato. Benitez? Trattativa difficile, spero resti”

"Messi o Maradona? Messi si è avvicinato molto a Diego ma dubito che qualcuno potrà mai superare Maradona.

Il tecnico del secondo Scudetto azzurro, Alberto Bigon, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del club azzurro a poche ore dalla semifinale di andata di Europa League di scena al San Paolo tra Napoli e Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Con il cuore sono già al San Paolo, bisogna fare una partita attenta e Benitez in questo è un maestro. Hamsik? Sta dando delle soddisfazioni, con qualche giocata la qualificazione può essere al sicuro. Messi o Maradona? Le qualità di Diego sono insuperabili, Messi si è avvicinato molto ma Maradona rimane inarrivabile. Benitez? Credo che l’accordo per la permanenza dello spagnolo sarà complicato da raggiungere ma spero si possa raggiungere”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.