Aldo Serena: “Napoli-Juve, big match nonostante la classifica. Alla lunga i valori delle big verranno fuori”

"Il Napoli ha cambiato tanto a partire dalla filosofia di gioco, servono 4-5 mesi. Juventus? Ha cambiato elementi storici"

Aldo Serena, commentatore di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli-Juventus è un big match nonostante la classifica e i risultati non esaltanti delle due squadre. Il Napoli ha cambiato tanto a partire dalla filosofia di gioco, servono 4-5 mesi. Juventus? Ha cambiato elementi storici come Vidal, Pirlo e Tevez ed è probabile che un pò di fame sia stata persa. Mi aspetto una Juve formato Champions, arrabbiata e compatta pronta a lottare fino alla fine. Sarri ha tanti calciatori e può variarne l’assemblaggio, l’attacco del Napoli è sicuramente tra i migliori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.