Alessandro Iori: “Vrsaljko uno dei migliori terzini del campionato. 10 milioni per trattare con il Sassuolo”

Alessandro Iori di Sport Medisaet è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Vrsaljko? Il mercato del Sassuolo procede lentamente per alcuni cambi dirigenziali. La priorità del mercato del Sassuolo è la risoluzione della comproprietà di Berardi con la Juventus, da lì partirà il mercato. Per Vrsaljko ci sarà da attendere. È un bel giocatore, che al netto di ripetuti guai fisici, si è dimostrato pronto per un calcio di alto livello. Non so se possa esserci una prelazione della Juventus visti gli ottimi rapporti con il club emiliano, ma sarebbe importante per il nuovo Napoli di Sarri. A differenza di Vrsaljko però, sia Darmian che Hysaj possono anche giocare sull’out sinistro, ma Vrsaljko è uno dei migliori terzini destri della Serie A. Il Sassuolo lo ha pagato 6,5 milioni, penso si possa trattare sui 9-10 milioni, considerando che conta la volontà del giocatore stesso. Tuttavia c’è da considerare che comunque il Sassuolo non ha bisogno di far cassa, ha una situazione finanziaria solida ed è una bottega cara che può essere paragonata a quella dell’Udinese.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.