Altafini: “La lotta tra Napoli e Juventus è durissima, i bianconeri non mollano mai…”

Parla cosi l'ex calciatore azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’ex calciatore Josè Altafini. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ricordo con piacere i tempi di Napoli e devo dire che mi farebbe piacere vedere lo scudetto a questa squadra. Chi è più forte tra Napoli e Juventus? Dura dirlo, però la Juventus ha una qualità: indipendentemente dal risultato non molla mai, gioca sempre fino all’ultimo. Basta paragonarla all’Inter che invece non si comporta così e potete capire quindi la netta differenza. In ogni caso è un avversario molto ostico”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.