Alvino: “Balotelli potrebbe essere una suggestione interessante. Higuaìn? Stiamo dando troppo spazio alla sua situazione”

"Non bisogna farsi condizionare da chi loda eccessivamente la campagna acquisti della Juventus"

Carlo Alvino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Balotelli potrebbe essere una suggestione interessante, ma se Sarri preferisce Icardi, bisognerebbe seguire le idee del tecnico. Non mi aspettavo ormai che il presidente potesse rispondere ad Higuaìn, visto che era già passato un po’ di tempo. Ritengo che stiamo dando troppo spazio a questa situazione, bisogna guardare avanti. Non bisogna farsi condizionare da chi loda eccessivamente la campagna acquisti della Juventus: non dobbiamo dimenticare anche le cessioni che il club bianconero ha portato avanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.