Cerca
Close this search box.

Alvino: “Basta con il pessimismo, sono moderatamente fiducioso. Insigne lo vedo dal 1′ “

"Benitez? Potrebbe lasciare il Napoli con l'orgoglio della qualificazione in Champions. I tifosi devono accompagnare gli azzurri in queste due sfide, bisogna essere ottimisti"

Carlo Alvino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra impegnata quest’oggi alle 18 allo Juventus Stadium contro la squadra di Allegri. Un Napoli che, a 180′ dal termine del campionato, tenta il tutto per tutto per una qualificazione in Champions League che addolcirebbe questo amaro finale di stagione. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Non riesco a capire tutto questo pessimismo, bisogna essere positivi. La Juventus è forte ma il Napoli deve fare una grande partita cosi come a Wolfsburg. La tifoseria deve accompagnare il Napoli verso queste ultime due partite che sono appuntamenti decisivi. Benitez? Potrebbe lasciare il Napoli con l’orgoglio della qualificazione in Champions. Io sono moderatamente fiducioso, mi aspetto una prestazione all’altezza. Higuain? Dal punto di vista dei numeri, sia Higuain che il Napoli non hanno ancora segnato a Torino. Il Pipita può ulteriormente entrare nel cuore dei tifosi segnando oggi pomeriggio dopo la doppietta di Doha. Un successo oggi sarebbe decisivo per la lotta Champions ma non mi fido delle seconde linee della Juventus, bisogna fare attenzione. Mertens? Benitez ama sorprendere con le sue formazioni, Dries è in un grande momento quindi vedremo se giocherà dal 1′. Insigne contro la Juventus potrebbe fare bene, credo che partirà lui dall’inizio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.