Alvino: “Basta distrazioni, nella testa solo il Dnipro. Bisogna ripartire dalla ripresa di Parma”

"Si parlerà di mercato e allenatore a bocce ferme, ora ci giochiamo la stagione dopo 56 partite giocate. Non guarderò Real Madrid-Juventus"

Carlo Alvino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra alla vigilia della delicata sfida di Europa League contro il Dnipro. La finale di Varsavia passa dalla partita di Kiev, il Napoli si gioca un’intera stagione. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Bisogna volere il bene del Napoli e dedicarsi solo alla sfida contro il Dnipro e concentrazione massima. Bisogna evitare polemiche e veleni che possono distrarre gli azzurri dal conseguimento di un grande obiettivo come la finale di Varsavia. Benitez? I discorsi si possono e si devono posticipare, a bocce ferme. Ora come ora la stagione è in corso, il Napoli ha giocato 56 partite quest’anno. Il secondo tempo di Parma è stato straordinario, bisogna ripartire da li. Per me non esiste il calcio italiano, esiste il calcio napoletano. Non guarderò Real Madrid-Juventus”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.