Alvino: “Benitez criticato ingiustamente, possiamo vincere l’Europa League”

"Godiamoci questo momento brillante

Carlo Alvino, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della squadra azzurra dopo la convincente vittoria contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Bisogna godersi i bei momenti che ci regala il Napoli dopo 3 vittorie in campionato e aver eliminato la squadra più forte in Europa League. Quando le cose non andavano bene si predicava calma e bisogna continuare a farlo perchè è ancora tutto in gioco e niente è deciso. Europa League? Manca da 26 anni e ti qualifica in Champions League, sarebbe un trionfo molto importante. Benitez sta facendo un grandissimo lavoro ma nonostante ciò ancora oggi sento critiche ingiustificate nei suoi confronti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.