Cerca
Close this search box.

Alvino: “Il primo acquisto dovrebbe essere Pereyra, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Giaccherini”

"Si lavora molto sulla fase difensiva, ma anche sull'aggressione del portatore di palla"

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il presidente De Laurentiis è atteso con ansia dai tifosi di Dimaro perché tutti sono convinti che possa tornare ed ufficiale nuovi acquisti. I primi giorni di ritiro sono stati ovviamente i più duri, anche perché Sarri è sempre esigente; ci sono molti giovani della Primavera e quindi c’è un’atmosfera piuttosto goliardica. Si lavora molto sulla fase difensiva, ma anche sull’aggressione del portatore di palla. Ritengo che il primo acquisto possa essere Pereyra, ma nelle ultime ore sono salite anche le quotazioni di Giaccherini; Sarri dovrà rivedere la propria concezione dei ‘titolarissimi’, ma avrà bisogno di calciatori adatti”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.