Alvino: “Mertens ha fatto la differenza, Higuain deve tornare quello di Doha”

"L'obiettivo Champions è ancora li a portata di mano. Il Napoli contro il Cesena ha vinto da grande squadra, c'è un debito morale nei confronti della tifoseria partenopea"

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare di Napoli e della situazione del club azzurro in preparazione della delicata sfida di campionato contro la Juventus di Allegri. Un Napoli che, soprattutto grazie a Mertens, ha agguantato 3 punti importantissimi per la corsa ad un posto in Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Gli azzurri ieri hanno vinto da grande squadra, perchè chi vince anche quando non gioca bene può considerarsi tale. Tutte le volte che non è stato capace di gestire il risultato giocando male, il Napoli ha perso molti punti per strada. Bisogna continuare a crederci, c’è un debito morale nei confronti della tifoseria azzurra che si è sempre schierata accanto ai giocatori. De Laurentiis? Uno dei pochi presidenti italiani che quando c’è da pagare gli stipendi è puntuale, il Napoli è una società sana e da prendere da modello in Italia e in Europa dal punto di vista del bilancio. Mertens? Un giocatore grintoso ma con una tecnica sopraffina, ha fatto davvero la differenza. Voglio rivedere quella voglia che ha animato nella finale di Doha Gonzalo Higuain, l’obiettivo Champions è li a portata di mano”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.