Cerca
Close this search box.

Alvino: “Napoli, con Sarri la parola d’ordine sarà meritocrazia”

"Sono molto stupito e preoccupato che non siano ancora spuntati nomi importanti per il reparto difensivo, spero non vi sia appagamento per l'acquisto importante che è stato Pepe Reina"

Carlo Alvino è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra di Maurizio Sarri. Dopo le ufficialità di Valdifiori e Reina, Cristiano Giuntoli è attivo sul mercato per regalare ulteriori rinforzi all’ex tecnico dell’Empoli. Tanti i nomi in orbita azzurra, da Darmian a Vrsaljko, da Allan a Immobile, con un occhio attento sulle eventuali cessione soprattutto nel reparto avanzato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“C’è tanta curiosità per il nuovo Napoli di Sarri, vigerà un regime meritocratico e chi lavorerà meglio in settimana troverà spazio la domenica. Mercato? Mi stupisce che non siano spuntati nomi di difensori centrali di un certo livello, probabilmente si lavora sotto traccia ma non vorrei che il ritorno di Reina abbia appagato la dirigenza azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.