Alvino: “Napoli-Lazio vale un’intera stagione, doveroso un appello alla squadra”

"Conferenza Benitez? Ci saranno motivi importanti per convocarla a 3 giorni dalla gara dell'anno. Pubblico? Ci sarà il pienone, i tifosi meritano il massimo impegno in campo"

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il momento del Napoli. La squadra azzurra si prepara alla sfida importantissima e decisiva contro la Lazio, di scena al San Paolo, per l’ultimo assalto al terzo posto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Se c’è stata poca affluenza di pubblico allo stadio quest’anno, un motivo ci sarà. Per la gara contro la Lazio ci sarà probabilmente il tutto esaurito. L’appello va fatto ai giocatori e non al pubblico. La squadra deve uscire dal campo con la bava alla bocca e la maglia azzurra sudata, ci vuole il 101% di prestazione. Benitez? Non si parlerà del futuro del tecnico spagnolo, non so di cosa si parlerà. Napoli-Lazio vale un’intera stagione e svariati milioni di euro. Credo che ci saranno motivi molto importanti per convocare una conferenza a 3 giorni dalla gara dell’anno, vedremo”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.