Cerca
Close this search box.

Alvino: “Non ho gradito le designazioni arbitrali per i match di Napoli e Juventus”

Il giornalista non ha gradito alcuni episodi arbitrali

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Carlo Alvino. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“La sfida contro l’Atalanta non è semplice, poi ci sono designazioni che non mi piacciono e vedo disequità e mancato buonsenso tra il Napoli e le altre grandi. Ad oggi al Napoli sono stati tolti alcuni calci di rigore e avrei preferito un arbitro diverso da Rizzoli per la sfida di Bergamo. Il Napoli deve fare una grande partita a Bergamo e dimostrare ancora una volta di essere la squadra che attua il miglior calcio in Italia. Il calcio di oggi ha bisogno di onestà e limpidezza ed una squadra come il Napoli merita che solo il campo decida chi vince”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.