Cerca
Close this search box.

Alvino: “Sarri è un uomo intelligente, a Napoli in punta di piedi. Presto per parlare di ridimensionamento”

"Affidare la squadra a Sarri è segno che la meritocrazia esiste e De Laurentiis metterà l'ex tecnico dell'Empoli nelle migliori condizioni possibili per lavorare. Sarri non è un fesso, cosi come Allegri è entrato in punta di piedi alla Juventus lasciando la sua impronta pian piano"

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra azzurra. Napoli che si radunerà il prossimo 11 Luglio in quel di Dimaro e che sembra attivo in ambito mercato. Da Valdifiori ed Hysaj fino ad Allan per la mediana in entrata, con le situazioni di Higuain e Callejòn, possibili partenti, che andranno valutate nelle prossime settimane. Cristiano Giuntoli, salvo imprevisti, sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli e verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“In questo momento è giusto riflettere a mente fredda e il Napoli le sta facendo. Il Napoli ha un debito morale nei confronti dei tifosi e quindi bisogna ripartire. Non sopporto i termini di fallimento, riguardo l’anno scorso, e ridimensionamento in questa nuova era Sarri. Sono concetti a mio parere squilibrati e non veritieri. Affidare la squadra a Sarri è segno che la meritocrazia esiste e De Laurentiis metterà l’ex tecnico dell’Empoli nelle migliori condizioni possibili per lavorare. Solo i fatti ci diranno se c’è stato questo fantomatico ridimensionamento, ad ora non possiamo dire nulla. Vanno valutati tanti profili non solo quello di Higuain. Sarri non è un fesso, cosi come Allegri è entrato in punta di piedi alla Juventus lasciando la sua impronta pian piano. Sarri è un allenatore duttile che sa interpretare bene vari moduli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.