Alvino: “Smentito dalla Roma, ora restiamo uniti e andiamo in Champions”

"I giocatori azzurri devono dare il 101%, questa tifoseria merita il terzo posto. Hamsik? Con la Lazio può essere la partita di Marek, il capitano deve giocare dall'inizio"

Carlo Alvino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli. La squadra azzurra è pronta a giocarsi la sua ultima possibilità di accedere alla fase preliminare di Champions League battendo la Lazio nell’ultima giornata di campionato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Sono stato smentito, credevo che Roma e Lazio chiudessero il derby con un biscotto. Complimenti alla Roma che ha lottato fino all’ultimo. Ora bisogna stare compatti, il bilancio va fatto tra una settimana, è controproducente. Tutti vogliono il bene del Napoli, bisogna restare uniti sia la tifoseria che i giocatori. I nostri calciatori devono dare il 101% per questa tifoseria che merita la Champions League. Il campo è il giudice severo e ultimo e se il Napoli battesse la Lazio non si potrebbe dire che gli azzurri non abbiano meritato l’accesso alla massima competizione europea. Contro la Lazio i tifosi vogliono Hamsik dal 1′, può essere la sua partita e credo sia un atto dovuto. Benitez? La critica è leggittima ma se si sconfina sul personale e con termini da zotici allora prendo le distanze da certi atteggiamenti, non mi piace nè li condivido. Non bisogna perdere di vista cosa sia il Napoli che in 90 anni è arrivato 9 volte al terzo posto, si ha una visione distorta”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.