Alvino e Zampa su Roma-Napoli: “Speriamo che il match sia l’inizio di una sana rivalità”

Alvino e Zampa su Roma-Napoli: “Speriamo che il match sia l’inizio di una sana rivalità”

I telecronisti della Roma Carlo Zampa e quello del Napoli Carlo Alvino hanno parlato della sfida di lunedì prossimo a Kiss Kiss Napoli:

Zampa: “Ieri Totti ha messo il sigillo sul terzo posto e devo dire che per quel che riguarda il secondo posto do poche chance ai giallorossi. La vedo dura per la Roma, che spero vinca , ma che ha poche chance di raggiungere la qualificazione in Champions diretta”.

Alvino: “Totti a Roma è un re, bisogna soltanto inchinarsi dinanzi a questo campione ed io credo che difficilmente troviamo un altro giocatore che è così legato indissolubilmente ad una squadra”.

Poi in coro entrambi sulla gara:

“Speriamo che il match sia una festa di passione, di colori e di sentimenti. Roma e Napoli hanno delle grandi tifoserie ed hanno tanto da esprimere: gli avvenimenti passati non devono incidere e nonostante i rapporti tra le tifoserie siano incrinati da tempo, speriamo che ci sia un tifo sano ed una sana rivalità”. 

Continua Alvino: “Spero che lunedì non ci siano striscioni pro De Santis o contro Ciro Esposito, la gara deve essere protagonista assoluta e speriamo che non ci siano brutti avvenimenti durante il match”.

 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google