Cerca
Close this search box.

Amarcord Gennaro Iezzo: “Con il Genoa la gara più bella della mia vita…”

L'ex portiere azzurro ricorda con emozione lo storico precedente con i rossoblu

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro presente il 10 giugno 2007 a Marassi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “10 giugno 2007 a Genova? È stata la partita più bella della mia vita, ho coronato il sogno di vincere un campionato con il Napoli, tornando in Serie A. Farlo poi nella Genova rossoblu, con la cornice del gemellaggio, ha rappresentato un’emozione ulteriore. Il Napoli ne ha fatto di strada? Si, oggi gli azzurri si fanno valere anche a livello europeo. La squadra di Sarri è l’unica che può mettere in difficoltà la Juventus. La rosa importante di quest’anno può consentire alla squadra di arrivare finalmente al tricolore! Il Napoli per me gioca meglio della passata stagione, gli esterni giocano molte vole la palla anche al centro della zona offensiva. Mantenere il primato vuol dire però essere mentalmente preparati, non si tratta solo di discorsi tecnici. Koulibaly? È una forza della natura, ha una forza fisica ed un passo diverso dagli altri. Cerca sempre la giocata difficile, segno di notevole personalità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.