Cerca
Close this search box.

Ambrosino: “Napoli, vinci col Benfica e passi il turno. Mertens merita di partire dal 1′ “

"Quello tra De Laurentiis e le curve è un braccio di ferro dove a perdere è la squadra"

Gianni Ambrosino, Direttore di Canale 21, è intervenuto in diretta a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Dopo la vittoria di Kiev e quella che tutti ci auspichiamo domani, il Napoli sarebbe ad un passo dalla qualificazione, in un giorne alla portata degli azzurri. La nota positiva è che sugli spalti ci saranno intorno ai 40.000 spettatori che di questi tempi, al San Paolo, sono molti. Peccato per i biglietti a 40 euro, che non permetteranno alle squadre di giocare con il “pienone”. Per quanto riguarda i ballottaggi, sono d’accordo con Sarri, Mertens merita di partire dal primo minuto e può fare la differenza anche dall’inizio, sono meno in sintonia con il tecnico invece su Allan-Zielinski perchè in questo momento è una scelta coraggiosa quella di tenere fuori il Polacco artefice di uno strepitosio avvio di stagione, però Sarri conosce alla perfezione la condizione della sua rosa e quindi non ci resta che fidarci delle sue scelte. Spero che la gara di domani tra Napoli e Benfica, sia per noi, una festa e che i lusitani possano  festeggiare alla prossima contro la Dinamo Kiev. Chiudo dicendo che il braccio di ferro tra De Laurentiis e i tifosi delle curve fa, solo, del male alla squadra che in questa situazione è la vittima incolpevole. Ci saranno dei piccoli vuoti in curva, soprattutto la B che è quella che è in polemica aperta contro il presidente del Napoli sulla politica del caro biglietti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.