Cerca
Close this search box.

Amelia: “Gattuso sa come caricare la squadra e l’ambiente, gli azzurri possono tener testa a Messi”

Parla cosi l'agente del giocatore

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Marco Amelia, ex giocatore e compagno di Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole:

“Rino, come è giusto che sia, sta caricando la squadra. E’ un evento bellissimo da affrontare dopo tutto quello che si è passato per la pandemia. Gattuso, grazie alla sua esperienza da calciatore, ha costruito l’ambiente ideale per andare ad affrontare una della squadre più forti d’Europa. Queste sono partite che vengono giocate sul filo del rasoio a livello psicologico, e da questo punto di vista Rino sa il fatto suo. Sa di avere qualche chance in più caricando l’ambiente e la squadra e tutti quelli che possono dare un aiuto in una gara così difficile. Credo che l’ambiente faccia tanto, trasforma tutte quelle che sono percezioni dei giocatori in campo. Giocare senza pubblico favorirà gli azzurri che potranno tenere botta anche alle giocate di Messi. Il Napoli in queste condizioni se la potrà davvero giocare, in altre avremmo dato davvero pochissime possibilità al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.