Amoruso: “Contro il Sassuolo non è una partita scontata, il Napoli non può sbagliare”

Nicola Amoruso, ex calciatore, è intervenuto in diretta a Radio CRC nel corso del programma Si Gonfia la Rete. Queste le dichiarazioni di seguito riportate da IamNaples.it: “Sono segnali molto chiari quelli di Benitez, che riesce a gestire momento così delicati, in vista anche di incontri importanti, a partire contro il Sassuolo che può sembrare una partita scontata ma non lo è. Higuain e Callejon stanno giocando ad altissimi livelli, sono giocatori che si completano, mettendo i compagni nelle condizioni di segnare. Stanno trovando continuità, sono una coppia superlativa. Quello che può spaventare il Napoli è l’impegno in Europa League che può portare via risorse importanti. Il Napoli non potrà più sbagliare, bisogna sfruttare le defaillance delle big, portare punti importanti in classifica, il Campionato è ancora lungo, quindi bisogna mantenere la concentrazione e la motivazione”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.