Cerca
Close this search box.

Amoruso: “Higuain spento? Non è facile mantenere i suoi ritmi di gioco”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze d Radio CRC, è intervenuto Nicola Amoruso, dirigente sportivo ed ex calciatore. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Porto non è una squadra da sottovalutare, è sempre stata ambiziosa,  ha sempre affrontato bene i campi europei, non abbiamo certamente affrontata l’ultima arrivata. Gli azzurri hanno dimostrato di avere potenzialità, di saper riuscire a far bene, anche se in alcune circostanze è mancata la lucidità. E’ un percorso fisiologico che sta vivendo la squadra, sta crescendo e non bisogna essere eccessivi nelle critiche, non sempre riesce ad esprimersi al meglio, ma vedo aspetti positivi nel futuro del Napoli. E’ prerogativa degli allenatori chiedere agli attaccanti di collaborare in fase difensiva, e anche Higuain è chiamato ad aiutare la squadra, ma se anche ci sia un calo è normale dato il lavoro a cui è sottoposto e la media reti che ha raggiunto, inoltre fare due partite a distanza di pochi giorni è difficile per un giocatore e sotto questo aspetto è giustificato”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.