Cerca
Close this search box.

Andrè Gomes, l’intermediario Cannella: “Il Napoli si è mosso prima di tutti ma ora ci sono diverse big su Gomes, domani incontrerò Mendes”

"Il Napoli segue diverse piste sul mercato, bisogna vedere i costi e il fatturato prima di muoversi su determinati nomi"

Giuseppe Cannella, intermediario di Andrè Gomes, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul centrocampista del Valencia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli si è mossa quasi una stagione fa per il centrocampista, tutti sanno come vanno le cose nel calcio. Ci sono sempre stati interessi di altri grandi club, alle volte ci vuole tempestività per fare le cose. Per adesso è tutto in standby, al momento Andrè Gomes è tra i più importanti giocatori disponibili in Europa. Non è mai stata una trattativa semplice, la Juventus è in  buoni rapporti. Il Napoli segue diverse piste sul mercato, bisogna vedere i costi e il fatturato prima di muoversi su determinati nomi. E’ di dominio pubblico che il calciatore abbia una valutazione importante, il Napoli a suo tempo ha fatto un’offerta ma evidentemente ora si ascoltano altre offerte. Al Napoli in questa stagione è mancata l’abitudine a vincere in tutti i modi, contro le polemiche e contro tutto e tutti. Gli azzurri dovranno imparare a vincere le partite sporche per competere a certi livelli. La scelta di puntare su calciatori forti e giovani è stata fatta dal Napoli cosi come dalla Juventus, il club azzurro riesce ad arrivare tra le prime in Italia con abitudine. Domani incontrerè Jorge Mendes, vediamo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.