Andrea Agostinelli: “In questo campionato servono vittorie come queste. Montella? I risultati parlano chiaro”

Il tecnico parla della situazione in campionato

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il tecnico Andrea Agostinelli. Ecco le sue parole:

Ci sono almeno 3-4 squadre che quest’anno possono fare 90 punti ed oltre, vedo ritmi assurdi e penso la situazione non cambierà. Ieri non abbiamo visto un grande Napoli, ma occorre vincere e non pareggiare gare del genere e gli azzurri ieri l’hanno fatto”.

Prosegue: “L’Inter è pericolosa, mi sembra da scudetto, ma negli ultimi anni hanno comandato Juventus, Napoli e Roma e bisogna vedere”.  

Tanti esoneri? “Ci sono momenti nel quale non puoi far nulla. A Montella hanno speso 200 milioni di euro ed è 11 punti dalla Champions, purtroppo non aveva tempo ed i risultati dicono male su Montella, dispiace, ma è questa la realtà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.