Cerca
Close this search box.

Andrea Agostinelli: “In campionato gli allenatori italiani mettono tatticamente in difficoltà Benitez. E sul turnover…”

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sull’ultima giornata di campionato? Il Napoli sembra in caduta libera in campionato, ha perso in poche giornate punti importanti. Non è il Napoli di Coppa, in cui il Napoli è sempre presente, mentre in campionato gli allenatori italiani ti mettono in difficoltà tatticamente ed il Napoli paga dazio. Sulla priorità all’Europa League? Un allenatore non dà priorità ad una competizione piuttosto che ad un’altra. Le coppe sono importanti, ma il campionato italiano è importantissimo anche per arrivare in Champions. In campionato ci si aspettava un Napoli diverso, migliore rispetto a quello dell’anno scorso, ma si ripetono sempre gli stessi errori e sono i dati a testimoniarlo. Sulle scelte di formazione con il Verona? Higuain e Gabbiadini, i due giocatori migliori nell’ultimo periodo del Napoli, non andavano messi fuori. Forse non si dà rispetto alle squadre medio-piccole in Italia, che ti mettono in difficoltà se vengono prese con le molle.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.