Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico: “Impresa difficile ma possibile allo Juventus Stadium. E su Sogliano…”

Andrea D’Amico è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Juventus-Napoli? È un’impresa difficile ma possibile per il Napoli. Il double può appagare gli uomini di Allegri. Il Napoli deve essere concentrato e determinato per raggiungere l’obiettivo più importante ormai rimasto. La Juventus è arrivata agli appuntamenti importanti in ottima condizione, arrivando sia a Roma e a Madrid con tante energie. È una Juventus che viaggia sulle ali dell’entusiasmo in vista dell’appuntamento di Berlino, un appuntamento che può essere storico vista la possibilità di raggiungere il triplete. Su Sogliano? Non ci sono ancora ufficialità. Secondo me è uno dei ds più bravi del panorama calcistica nazionale. È giovane, bravo, serio e competente. Ha fatto benissimo a Verona, ha valorizzato giovani, venduto e incassato tanto. Però nel calcio bisogna aspettare. Non so quali sono le strategie del Presidente De Laurentiis. Mi stupisce molto il fatto che Benitez possa andare al Real Madrid, perchè giudico la sua ultima stagione al Napoli negativa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.