Andreotti (ag.Insigne): “L’Italia mi è piaciuta. Ci sarà spazio anche per Lorenzo”

L’agente di Insigne Fabio Andreotti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domani partiremo per il Brasile per sostenere Lorenzo da vicino. Con l’Inghilterra, dopo il gol di Balotelli, è logico che le scelte sono state indirizzate verso altri. Mi è comunque piaciuta molto la prova dell’Italia. L’Inghilterra ci ha messo spesso in difficoltà. Higuain? L’interessamento del Barça non mi sorprende. Ma vorrei ricordare che l’anno scorso c’era chi riteneva di non poter fare a meno di Cavani. invece complimenti a chi ha preso Higuain. Se un calciatore è richiesto dal Barça vuol dire che la società ha lavorato bene. Poi se il Napoli non lo vuole cedere è ancora meglio. Tutto questo ci deve lusingare. Comunque un addio di Higuain lo vedo tutt’altro che facile”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.