Andriy Rusol (Ds Dnipro): ”Semifinale con il Napoli appuntamento con la storia. Napoli favorito ma siamo tranquilli. E su Higuain…”

"Il Napoli è favorito nel doppio confronto, ma eravamo nella stessa situazione sia con l'Olympiakos che con l'Ajax"

Andriy Rusol, Direttore Sportivo del Dnipro, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Napoli-Dnipro? Non sentiamo la pressione della partita. Sarà per noi un appuntamento con la storia, aspettiamo questa partita per arrivare in finale. Siamo felici di questa opportunità, e si tratta di una vittoria essere arrivati fin qui. Il Napoli è favorito nel doppio confronto, ma eravamo nella stessa situazione sia con l’Olympiakos che con l’Ajax. Psicologicamente siamo nella stessa situazione, per cui siamo tranquilli. Il Napoli ha ottimi giocatori, ha un buon allenatore ma non riescono a mantenere stabilità soprattutto in fase difensiva. L’atteggiamento della squadra verrà deciso dal nostro allenatore. Sarà importante avere un atteggiamento di solidità difensiva e provare a ripartire. Su Higuain? È uno dei cinque attaccanti più forti in Europa, non sarà facile fermarlo. Questa è l’Europa League, si incontrano squadre forti e calciatori forti, ed il nostro allenatore troverà il modo di fermarlo.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.