Antinelli: “L’atteggiamento di Mertens e Callejon sarà fondamentale. Occhio al centrocampo della Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Alessandro Antinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Le formazioni sono abbastanza scontate. Gli unici dubbi riguardano il centrocampo azzurro. Jorginho a me piace, ma quello visto nelle ultime apparizioni non mi convince. Credo che questo sia il dubbio di Benitez. Chiave tattica? Se Mertens e Callejon mettono in difficoltà i terzini bianconeri, i piani di Allegri potrebbero saltare. L’atteggiamento degli esterni d’attacco azzurro saranno decisivi. Di contro c’è da dire che il centrocampo bianconero può far male. Chissà, poi, se Hamsik sarà sacrificato per limitare Pirlo oppure no. David Lopez? Mi piace. Oggi potrebbe vedersela con Pogba, se dovesse riuscire ad arginarlo ne vedremo delle belle”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.