Antonella Leardi: “Sono momenti bruttissimi. Ringrazio De Laurentiis, voglio solo giustizia e un calcio migliore”

"Ancora oggi reclamo giustizia per Ciro: quando mio figlio ha parlato, ha citato tante persone, quell’audio ormai è noto a tutti"

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono momenti bruttissimi. Sembra che, ad un anno di distanza, Ciro sia morto ieri. Col passare del tempo la distanza diventa sempre più incolmabile. A darmi la forza è la fede, e il fatto che cerco di donare sempre un sorriso alle persone, ma non passa giorno che non me piango il mio adorato figlio.  Ancora oggi reclamo giustizia per Ciro: quando mio figlio ha parlato, ha citato tante persone, quell’audio ormai è noto a tutti.  i tifosi desiderano un calcio sereno, i genitori vorrebbero portare i figli allo stadio. Solo chi non vuole il cambiamento non mi contatta. Non si può uscire di casa per vedere una partita e tornare con una coltellata o peggio ancora non tornare più. De Laurentiis? Ho un rapporto molto umano con lui, ha comprato molti libri e li ha dati in donazione. Voglio giustizia perché deve essere un monito per chi compie gesti orribili. Ma un uomo in carcere non mi farà certo felice, sarei felice solo se Ciro tornasse a casa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.