Antonio Di Gennaro: “La sfida tra Lazio e Napoli vedrà opposti due grandi tecnici, Mertens è difficilmente sostituibile”

Antonio Di Gennaro: “La sfida tra Lazio e Napoli vedrà opposti due grandi tecnici, Mertens è difficilmente sostituibile”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Antonio Di Gennaro. Ecco le sue parole:

“E’ vero che con Mertens parliamo di un grandissimo calciatore, ma bisogna anche recuperare un grande attaccante come Milik. Ieri c’era la possibilità di fare turnover, sopratutto in vista della Lazio, ma Sarri sa cosa fa e può fare le sue scelte. Il Napoli ha collaudato un gruppo con 19 giocatori ed ha un organico che può alternare. Gli unici calciatori difficilmente sostituibili sono Mertens, Insigne ed Hamsik”.

Confronto tra Sarri e Simone Inzaghi? “Simone è un tecnico che andrà in una grandissima squadra. Riesce ad avere un grande rapporto con lo spogliatoio, poi è molto bravo anche sull’aspetto tattico. Sarà una grande sfida tra due grandi tecnici con risultati diversi. Questo match vorrà dire tanto, molto per la Lazio, ma sopratutto per il Napoli che potrebbe ottenere una grande vittoria in chiave scudetto”. 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google