Antonio Giordano: “Rog può diventare un grande calciatore, una vittoria questa sera darebbe sollievo all’ambiente”

Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato in vista di stasera

Durante la trasmissione Marte Sport Live è cosi intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Rog non gioca perché credo che Sarri preferisca altri calciatori che sono più in forma e questo è abbastanza chiaro. Il croato è una mezzala che può fare diversi ruoli nel centrocampo e nel Napoli potrebbe giocare come mezzala destra o sinistra. Parliamo di un calciatore in fase di evoluzione e penso che possa diventare un gran giocatore. La sfida di questa sera? A prescindere da quello che succeda altrove, il Napoli deve vincere ed una vittoria darebbe una condizione psicologica di grandissimo sollievo per gli azzurri e darebbe la possibilità anche di fare diverse valutazioni sul mercato. Il Napoli ha fatto solo un gol in meno rispetto alla scorsa stagione e questo dimostra che forse c’è stato troppo accanimento per il Napoli nel post-Higuain e che in squadra possono segnare altri calciatori”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.