Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (Ag. Insigne): “I calciatori vogliono regalare una grande gioia ai tifosi dopo un’annata deludente”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Napoli-Lazio? Il Napoli ha già superato la Lazio all’andata. Domani purtroppo non credo che sia la Lazio a fare la partita. Indipendentemente da ciò, il Napoli deve giocare da Napoli, perchè ha la potenzialità di farcela. Considerando cosa c’è in ballo, si spera che la determinazione sia quella delle gare importanti. La Lazio è una signora squadra, inutile nasconderlo. Indubbiamente il pubblico può essere d’aiuto. Il supporto del pubblico amico può essere determinante se ha pazienza nel supportare la squadra, nel lasciare i giocatori tranquilli. Deve essere un pubblico che deve volere la vittoria insieme alla squadra. Su Higuain? Il primo a voler dar tanto sia lo stesso Higuain. Come tutti, vuole il massimo. È chiaro che non sempre ci riesce, ma il periodo no di Higuain è durato anche troppo. Domani uscirà il grande calciatore quale è, e sarà determinante. Se riesce ad essere sereno e non avere la frenesia di fare gol, riuscirà a fare una grande prestazione. Sulle sensazioni di Insigne? I calciatori vivono questa gara come l’ultima occasione per poter soddisfare un pò le aspettative della società, dei tifosi, dei calciatori stessi. Vincere significa andare in Champions e salvare in qualche modo la stagione. C’è il desiderio di dare una gioia ai tifosi dopo una stagione che ha deluso un pò le aspettative. Non penso che i calciatori non vogliano fare una grande prestazione. Quando scendono in campo vogliono sempre dare il massimo, è chiaro che non sempre ci riescono. Domani si proverà a dare il massimo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.