Cerca
Close this search box.

Aronica: “Gargano? Non ha senso riesumare degli screzi del passato dopo tanto tempo…”

"Ho parlato con Grava, stiamo valutando la possibilità di un incarico nelle giovanili del Napoli"

Salvatore Aronica, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: Gargano? Sì, c’erano stati degli screzi, ma non ha senso riesumare liti del passato dopo tanto tempo: in allenamento, tutti abbiamo litigato con un compagno nel corso di una partitella, può capitare; del resto, il fatto che abbia anche sottolineato determinate cose su De Laurentiis dimostra come non abbia apprezzato il modo in cui la dirigenza ha gestito la sua situazione. Juventus? Ha una rosa ampia e può vantare una mentalità vincente che il Napoli non ha ancora; il fatto che abbia tanti italiani può essere un valore aggiunto, ma parliamo di calciatori di alto livello. Spero di allenare dalla prossima stagione. Giovanili del Napoli? Ho parlato con Grava, stiamo valutando la situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.