Arrigoni (GazzettaTv): “Pioli? Allenatore sottovalutato, il Napoli deve puntare tutto sull’attacco”

"Sarri? Può spaziare tra vari moduli, l'Europa League ha mandato segnali inequivocabili"

Claudio Arrigoni, direttore di Gazzettatv, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli-Lazio? Il Napoli ha una rosa migliore, se i preliminari li avesse disputati la squadra partenopea avrebbe di certo avuto l’aiuto del pubblico ma non possiamo sapere come sarebbe andata. Sarri? Può spaziare tra vari moduli, l’Europa League ha mandato segnali inequivocabili. Il punto su cui deve lavorare Sarri è certamente la difesa. Sono dell’Idea che le altre squadre debbano temere l’attacco del Napoli, la fase offensiva è il punto forte della squadra azzurra. Pioli? Un grande allenatore molto sottovalutato. Lazio e Napoli si somigliano molto, domani punterei tanto sulla fase offensiva per vincere la partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.