Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “I sediolini saranno azzurri! Avrei potuto querelare De Laurentiis, ma…”

L'assessore allo Sport per il Comune di Napoli chiarisce la vicenda dopo le polemiche del patron azzurro sulla questione San Paolo

Ciro Borriello, Assessore allo Sport per il Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol:

“Napoli non è Udine! Lo stadio non sarà “Arlecchino” e non ci saranno multicolori. I nostri colori sono l’azzurro del cielo e del mare. Potranno esserci variazioni di tonalità a seconda dell’altezza e degli anelli ma sempre riferite all’azzurro. Negli anelli inferiori saranno presenti il giallo ed il marrone oltre all’azzurro per esigenze di riprese a favore di camera della struttura. Sedute? Monoscocca nelle curve, seduta semplice con ribalta nei settore distinti ed imbottitura varia. De Laurentiis arrabbiato? Ho sbagliato a dire di dover prendere Cristiano Ronaldo o altri per far venire i tifosi allo stadio. Ho interpretato il sentimento della gente…Maxischermi? Ci Saranno e saranno installati in zona tribuna nisida e distrindi per garantire la piena visibilità. Aspettiamo magio poi per posizionare la pista d’atletica, che sarà azzurra. A fine stagione partiranno i lavori in tal senso. Entro il fine settimana avremo lo schema completo da consegnare alla ditta Mondo per sediolini e pista d’atletica. Polemica con Adl? Ci sarebbero gli estremi per la querela ma non voglio speculare su queste conse e non è mio costume. Non è comunque mio linguaggio…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.